Categorie
hotel

Hotel vicino stadio San Siro Milano

Cerchi hotel vicino allo stadio San Siro di Milano?
Sul sito puoi trovare tante soluzioni nelle immediate vicinanze dello stadio, hotel con offerte a prezzi convenienti e vantaggiosi non solo dal punto di vista economico ma soprattutto con un buon compromesso qualità/prezzo.

Lo stadio è situato nella zona nord ovest di Milano ed è raggiungibile comodamente anche dal centro città sia con i mezzi di superficie che con la metropolitana a ragion di cui potresti anche soggiornare in un hotel in centro e spostarti facilmente con i mezzi.

I tempi di percorrenza dal centro per raggiungere lo stadio si aggirano attorno ai 15/20 minuti.

Arrivando nei tre aeroporti Malpensa, Orio al Serio e Linate è comodo prendere l’autobus che arriva all’air terminal della stazione centrale, i tempi di percorrenza sono di circa un ‘ora dall’aeroporto di Malpensa e Orio al Serio e circa trenta minuti dall’aeroporto di Linate.

Se decidi di soggiornare in un hotel in centro, nei pressi della stazione centrale posso suggerire l’hotel delle Nazioni, un bell’albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo e con una comodissima autorimessa custodita all’interno dell’hotel nel caso tu arrivassi in macchina.

La zona della stazione centrale ha una elevata quantità di hotel, puoi dare un occhiata agli hotel vicino la stazione centrale di Milano.

Una volta arrivato in stazione centrale per raggiungere lo stadio San Siro puoi prendere la linea verde M2 della metropolitana dalla stazione Centrale FS sino alla fermata Garibaldi FS, da qui devi cambiare linea e prendere la linea lilla M5 e scendere alla stazione San Siro stadio e sei arrivato!


hotel vicino Stadio San Siro Milano
Stadio San Siro Milano

Ecco gli hotel vicino allo stadio San Siro di Milano

qui trovi le migliori offerte degli hotel ordinati per distanza dallo stadio.

Ti consiglio di dare un’occhiata cliccando sul link che ti ho indicato, avrai l’imbarazzo della scelta!

Gli hotel che posso consigliarti sono:

B&B hotel Milano San Siro (250 m dallo stadio San Siro)

Hotel Oro Blu (1,6 Km dallo stadio San Siro)

Mokinba Hotels Milano (1,6 Km dallo stadio San Siro)

Sheraton Milan San Siro (1,7 Km dallo stadio San Siro)

Hotel Astoria (1,7 Km dallo stadio San Siro)

Melia Milano (1,7 Km dallo stadio San Siro)

Potrebbe anche interessarti Day Use di lusso a Milano, esperienza da favola

Lascia un commento