Categorie
hotel

Motel a Milano con camere a ore per privacy e intimità

Se stai cercando un Motel a Milano con la possibilità di utilizzare le camere a ore sei arrivato al posto giusto.

Solitamente i Motel sono situati nell’hinterland di Milano e sono raggiungibili in auto.

Abbiamo selezionato alcune strutture che offrono un servizio di Motel a Milano che si trovano in città, alcune in pieno centro, facili da raggiungere a piedi o con i mezzi.

I motel a Milano offrono camere a ore con la formula day use per l’utilizzo giornaliero della camera.

Solitamente il servizio è disponibile dal mattino per tutta la durata della giornata ed è possibile fermarsi anche la notte.

I motel offrono un’esperienza in ambienti riservati, con particolare attenzione alla privacy dove poter trascorrere qualche ora lontano da occhi indiscreti.

I motel a Milano sono scelti per la loro comodità di essere situati in città, raggiungibili facilmente in pochi minuti.

Sono una meta per chi vuole trascorrere qualche ora in intimità con il proprio partner e chi arriva a Milano e ha neccessità di fare una sosta di qualche ora in attesa di ripartire.

Di seguito puoi trovare le strutture che offrono un servizio di Motel a Milano.

Hotel delle Nazioni si trova in via Alfredo Cappellini, 18 in zona Stazione Centrale tel. 0266981221, dispone anche di una comoda autorimessa interna. Nelle immediate vicinanze della linea metropolitana gialla e verde (Centrale FS) e rossa (Lima). Ottime tariffe per le camere con la formula day use.

Domus Camillus si trova in via Carlo Tenca, 24 in zona Stazione Centrale tel. 3516701018, una boutique home con confortevoli camere arredate con gusto in un ambiente riservato. E’ situato a pochi passi dalla stazione e raggiungibile con la linea gialla della matropolitana con la fermata Centrale FS, con la linea verde sempre alla fermata Centrale FS, con il passante ferroviario alla Stazione Repubblica e con la linea rossa alla fermata Lima. Vengono applicate tariffe molto vantaggiose per le camere con la formula day use.

Neo Hotel si trova in via 25 Aprile, 49/51 a Bresso vicino a Milano Bicocca tel 026101422

Seven Rooms si trova in via Arcangelo Corelli, 56 in zona Ortica tel 0270209906.

Motel a Milano
Motel a Milano – Domus Camillus

Potrebbe anche interessarti questo articolo

Lascia un commento