Categorie
hotel

Hotel day use Milano relax e privacy in primis

Sei a Milano di passaggio e hai bisogno di rilassarti per qualche ora prima della partenza? Gli hotel day use Milano relax e privacy sono quello che ti serve.

Di solito la maggior parte degli hotel day use li trovi vicino alla stazione Centrale dove oltre ai treni è il punto di arrivo degli autobus provenienti dagli aeroporti milanesi (Linate, Malpensa e Orio al Serio).

Gli hotel day use offrono l’utilizzo della camera giornaliero a partire dalle prime ore della giornata sino alle prime ore del pomeriggio.

In alternativa alcuni hotel day use offrono un’altra fascia oraria a partire dalle prime ore del pomeriggio sino sera.

Gli hotel day use più gettonati sono quelli posizionati in vie tranquille per regalare la giusta privacy agli ospiti che gli scelgono per trascorrere qualche ora di intimità.

Per gli ospiti che si spostano in auto è importante trovare un hotel day use con parcheggio e dimenticare il problema di parcheggiare l’auto per strada che in una città come Milano non è una cosa da sottovalutare.

Puoi trovare hotel day use semplici o bellissimi e accoglienti alberghi e per chi ama la privacy e la tranquillità accoglienti dimore che ti faranno trascorrere momenti indimenticabili.

Ci sono dei siti web che offrono una vetrina di hotel day use a Milano per il vostro relax e privacy che aiutano a rintraciare facilmente gli otel che offrono la formula day use.

I siti web più conosciuti sono DayBreakHotels.com, ByHours.com e Dayuse.com.

Hotel day use Milano

Gli hotel day use a Milano che posso suggerire sono

Hotel delle Nazioni, via Alfredo Cappellini, 18 (zona stazione centrale) tel. 02 66981221

Starhotels E.c.ho., viale Andrea Doria, 4 (zona stazione centrale) tel. 02 67891

Rosa Grand Milano Starhotels Collezione, piazza Fontana, 3 (centro storico) tel. 02 88311

Hotel Pierre Milano, via De Amicis, 32 (centro storico) tel. 02 72000581

Hotel Indigo Milano, corso Monforte, 27 (centro storico) tel. 02 38254

Oltre agli hotel day use ci sono vere e proprie dimore che dispongono di camere lussuose e offrono la massima privacy. Eccone alcune

Domus Camillus, Via Carlo Tenca, 24 (zona stazione centrale) tel. 3516701018

Hemeras Boutique House, via Borgonuovo, 12 (zona Brera) tel. 02 87369271

Alcuni alberghi offrono una formula day use che è prenotabile sul loro sito ufficiale oppure chiamando telefonicamente a prezzi ancora più concorrenziali.

Spero di esserti stato utile suggerendoti degli hotel day use e dimore che danno al possibilità di utilizzare le camere in giornata.

Lascia un commento