Categorie
hotel

Hotel a ore Milano, day use con camere a ore

Stai cercando hotel a ore a Milano per trascorrere qualche ora con il tuo partner?

Gli hotel a ore offrono la possibilità di utilizzare le camere per qualche ora durante l’arco della giornata con delle tariffe scontate.

Hotel a ore o hotel day use sta ad indicare il servizio di utilizzo giornaliero delle camere.

Alcuni hotel a ore a Milano offrono tariffe scontate sino al 70/80% rispetto alla tariffa applicata per il pernottamento.

Solitamente il servizio di camere a ore è disponibile a partire dalle 9/10 del mattino sino alle ore 18 ma alcuni alberghi offrono il servizio anche dalle 6/7 del mattino per tutta la giornata.

Gli hotel a ore a Milano, la meta preferita per le persone che arrivano in città da un viaggio e hanno necessità di riposarsi per qualche ora, fare una doccia e riprendere il viaggio e per le coppie in cerca di un luogo intimo dove poter trascorrere qualche ora.

Oggigiorno il servizio di hotel a ore a Milano è disponibile a partire dal semplice budget hotel per arrivare ai più lussuosi alberghi a 5 stelle e boutique hotel.

Il servizio di camere a ore a Milano è disponibile oltre che negli alberghi anche nelle guest house, bed and breakfast, dimore di charme, luxury house e boutique home.

Hotel a ore Milano
Domus Camillus Milano

Ecco alcuni hotel a ore a Milano e strutture con il servizio di camere a ore che meritano di essere visitati.

Hotel della Nazioni (zona stazione centrale) Via A. Cappellini, 18 – Milano, tel 0266981221. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 6 del mattino per tutta la giornata. Camere accoglienti e ambiente riservato in centro a Milano.

Domus Camillus (zona stazione centrale) Via Carlo Tenca, 24 – Milano, tel 3516701018. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 7 del mattino per tutta la giornata. Accogliente e riservato boutique home con camere di charme arredate con gusto in un ambiente romantico e rilassante.

Chateau Monfort (zona Porta Monforte) Corso Concordia, 1 – Milano, tel 02776761. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 10 del mattino alle 18. Elegante dimora in un ambiente fiabesco.

Milan Suite Hotel (zona Villapizzone) Via Varesina, 124 – Milano, tel 0233431618. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 10 alle 18. Un confortevole 4 stelle di design.

Potrebbe anche interessarti questo articolo “Day Use di lusso a Milano, esperienza da favola

Lascia un commento