Categorie
hotel

Camere a ore Milano, camere day use in città

Sei alla ricerca di una struttura con camere a ore a Milano? Ti indicherò alberghi, bed and breakfast, boutique hotel e luxury homes che offrono questo servizio.

Con il servizio di camere a ore Milano avrai la possibilità di usufruire solo per qualche ora della camera, sia per una sosta dopo un lungo viaggio o per trascorrere il tempo con il proprio partner.

Affittare una camera a ore oltre che ad essere comodo è conveniente perchè solitamente è possibile trovare delle offerte scontate anche sino all’80% rispetto al prezzo applicato per il pernottamento.

Oltre ai motel che solitamente sono situati nell’hinterland di Milano, puoi trovare alberghi, bed and breakfast, boutique hotel, luxury homes (appartamenti di lusso) e dimore di charme in centro a Milano.

Trovare strutture con camere a ore in centro a Milano è una grande comodità perchè ti permette di raggiungerle comodamente in pochi minuti a piedi o con i mezzi.

Solitamente il servizio di camere a ore è disponibile dal mattino sino alle prime ore del pomeriggio, alcune strutture offrono il servizio per tutto l’arco della giornata.

Se sei un amante della privacy potrai trovare delle ottime soluzioni nei bed and breakfast, dimore di charme e piccoli boutique hotel che offrono un’esperienza unica in ambienti accoglienti e confortevoli che ti faranno dimenticare di essere in una grande città.

Camere a ore Milano
Domus Camillus Milano

Ho elencato di seguito le strutture che danno la possibilità di utilizzare le camere a ore a Milano.

Camere a ore Milano Stazione Centrale

Domus Camillus in zona stazione Centrale, via Carlo Tenca, 24 – Tel 3516701018. Il servizio di camere a ore è disponibile per tutta la giornata. Il Domus Camillus è una confortevole e lussuosa dimora di charme, un ambiente romantico, accogliente e riservato che offre diverse tipologie di camere alcune anche con vasca e doccia.

Hotel delle Nazioni in zona stazione Centrale, via Alfredo Cappellini, 18 – Tel 0266981221. Il servizio di camere a ore è disponibile durante tutto l’arco della giornata. Offre camere confortevoli e accoglienti, ambiente riservato con la possibilità di utilizzare il parcheggio interno della struttura.

Camere a ore Milano Monforte

Hotel Chateau Monfort in zona Monforte/Risorgimento, corso Concordia, 1 – Tel 02776761. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 10 alle 21. Ambienti e camere confortevoli dove trascorrere romantici momenti.

Camere a ore Milano Sempione – City Life

Hotel Enterprise in zona Sempione/City Life, corso Sempione, 91 – Tel 02318181. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 10 alle 18. Camere eleganti e possibilità di utilizzare la SPA.

Camere a ore Milano Navigli

Exel Hotel Naviglio Cà Bianca in zona Navigli, via Lodovico il Moro, 117 – Tel 0289181292. Il servizio di camere a ore è disponibile dalle 9 alle 22. Ambiente tranquillo con disponibilità di parcheggio interno.

Potrebbe interessarti anche questo articolo “Hotel a ore Milano, day use con camere a ore

Lascia un commento